lunedì 4 luglio 2011

Un estate di cinema...si ricomincia

si piano piano gradatamente sto ricominciando a vedere films, ne ho un bel po' da recensire e piano piano tutti i giorni lo farò alla fabrica, si ricomincia a guardare film, adoro il cinema per ora sto guardando scandalo a philadelphia con katherine hepburn, come attrice mi incuriosisce parecchio, vedremo se mi piacerà, se mi piace cercherò altri film suoi così posso farmi la collezzione intera...

aaah è bello accendere il pc collegarsi a facebook leggere e ascoltare musica, guardare films, che goduria, ieri ho visto cella 211 ma prima ho visto anche seta, con kiera knigtley bel film davvero, li recensirò presto nel mio bloggettino, giorni fa ho visto anche x men le origini wolverine, ma quanto è bello hugh jackman, me lo mangerei in un boccone, è troppo bello quest'uomo *_*

Nessun commento:

Posta un commento