giovedì 18 agosto 2011

9 Mesi con Prince

C'è da aggiungere altro quando si ritrova il tuo musicista preferito in assoluto? Assolutamente....SI ormai Prince è presente da ben 9 mesi e la sua musica suona ininterrottamente nel lettore del mio pc, non ho visto ancora concerti, ma ci manca poco, ci manca tanto così per ottenere quella libertà che spero di ottenere per potermi godere FINALMENTE Prince come Dio Comanda, anche se ormai con internet ho potuto ascoltare la sua discografia intera e ho potuto constatare il suo talento straordinario, e pensare che a novembre fa un anno che lui è presente di nuovo nella mia vita proprio come lo seguivo da adolescente, ed è una cosa straordinaria perchè l'ho potuto scoprire meglio di quando compravo le audiocassette (che mi si rompevano sempre sigh!) ora piano piano acquisterò i cd originali mi chiedete il perchè? Perchè ovviamente è prima di tutto una questione affettiva, - con Prince io ci sono cresciuta - poi perchè ho capito veramente il motivo del suo cambio di nome, tanto che mi sono commossa talmente tanto che l'ho perdonato - ero arrabbiatissima con lui, effettivamente non sono riuscita a seguirlo anche più per via che distribuiva i suoi lavori in internet e mi son detta stop fermiamoci, aspettiamo il suo grande ritorno e poi si ricomincia - ma con Prince non puoi decidere TU quando ricominciare, deve venire lui a ribussare alla porta del tuo cuore anche se ogni tanto lui era presente e cercavo qualche notiziola in più sul mio artista preferito, tornare a lui è stato come ricominciare a vivere, e mi sono accorta che in tutti questi anni mi è mancato qualcosa, LUI, hehehe, adesso non so perchè ogni volta che mi guardo allo specchio rivedo la stessa luce di vent'anni fa, quando l'ho scoperto e imparavo  A MEMORIA le sue canzoni, il tempo passa, le mode passano, ma i grandi artisti sono sempre presenti.
GRAZIE PRINCE!!!

Nessun commento:

Posta un commento