lunedì 17 dicembre 2012

Fringe

Chi di voi non si è imbattuto sulle avventure dell'agente Olivia Dunham? Io sto cercando di terminare di vedere ancora la prima stagione, purtroppo causa di forza maggiore ancora non ho approfondito a dovere questo serial, cercherò di farlo in questi giorni perchè mi piace parecchio.
A prima vista somiglia moltissimo a X-Files, anche se è strutturato in maniera differente, è un serial che in effetti mi ha colpito per diversi punti di vista, innanzitutto la capacità di tenere incollato lo spettatore alla poltrona dall'inizio alla fine di ogni episodio, poi c'è quel furbacchione di JJ abrahams che sa fare serial spaccatutto, vedi Lost o Alias, beh perchè non vederlo?
In questi giorni l'ho ripreso anche perchè devo andare avanti, sto guardando le puntate per riprendere il filo da dove l'ho lasciato, così termino di vedere la prima stagione - finalmente - e continuo si spera fino alla quarta e poi alla quinta.
Il mio personaggio preferito? Walter Bishop, mi piace questo scienziato un po' matto ma che ben più di una volta dimostra di avere sale  in zucca e che le rotelle ce li ha al posto giusto, il personaggio che mi piace di meno? La capa della Massive Dynamic, non so perchè ma mi fa una cattiva impressione, vediamo poi come si sviluppa la storia...e intanto sono qui, con un altro serial targato jj abrahams che mi ha conquistato e moltissimo. Ne riparlerò.

Nessun commento:

Posta un commento