domenica 27 marzo 2011

Compleanno, con chi lo passerò e dove?

Compleanno, vediamo....mmmh quest'anno compirò 37 anni e devo sbrigarmi a fare tantissime cose, cose che piano piano ricomincierò come terminare il mio romanzo, ora che sono senza forum ho la libertà di fare e scrivere e finire di scrivere hehe...ovviamente scriverò il romanzo fiaba che ho iniziato dedicandolo a...voi sapete chi no? Nooo? hehe peggio per voi hahaha
Tra poco vedo se ci sono filmati dei concerti, poi vado al purple italy e poi mi vedo qualche film...e ovviamente ascolto musica ok? MUSICA, rilassante, divertente, ECCITANTE in una parola relax totale!!!

Aaah dimenticavo il titolo del post, quest'anno ho deciso di rendermi irreperibile perchè non voglio gli auguri delle mie zie, quindi telefono staccato e msn staccato giorno 13 maggio, l'unica cosa che non posso staccare è facebook, ma pazienza, vorrà dire che cancellerò i mex di auguri di chi si ricorda di me solo per il compleanno, e non mi chiedono mai se ho bisogno di qualcosa...vado su facebook un abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento