sabato 26 marzo 2011

Guardando il Welcome 2 america

Non c'è niente da dire, è sempre un grande artista, c'è poco da commentare quando ci si trova di fronte a un genio, ho avuto la fortuna di beccare 4 serate in dvd del W2A tour di Prince, ovviamente in bootleg e non potete immaginare l'eccitazione che si prova davanti alla sua bravura, ancora oggi dimostra di essere un fuori classe, e che fuori classe, da ragazzina me ne sono resa conto, beh ormai son cinque mesi quasi che lo riseguo come prima e le emozioni sono sempre molto forti e potenti, solo una cosa non so forse è una sensazione, ma in confronto al concerto dello Staple Center, non era in forma, mah forse è una mia sensazione, o forse è il suo nuovo modo di porsi, vedremo vedremo...e intanto sto cercando di domarlo (non vi preoccupate sto ascoltando la sua musica, lo faccio ormai da un bel po' di mesi ormai quasi 5) lui ovviamente mi ha fatto tantissime sorprese, con il suo talento, sorprendente direi...ma il bello è che non ho perso nulla e mi sono fatta tutto con le mie mani, forse per questo lo sto riscoprendo meglio di prima...

Nessun commento:

Posta un commento