domenica 27 marzo 2011

Le cose più belle del mondo...

Le cose più belle del mondo arrivano quando  meno te lo aspetti, non so perchè ma mi sento come liberata da quando ho cancellato i miei forum, perchè mi sembrava di essere come una specie di di don chisciotte che combatte ormai contro i mulini a vento, poi ormai con il clima che si è creato i forum sono out, sta prendendo piede molto bene facebook, tutti si collegano a facebook, io ci passo tutta la giornata ormai anche per via di Prince e dei giochi, c'è voluto lui perchè mi decidessi  a staccare la  spina, perchè non avevo più tempo libero, le ho provate di tutte, ma nada de nada...va bene si ricomincia, la vita non è solo forums, ben presto tutti i forums chiuderanno, perchè se vuoi stare nei forum è bene che facciate due conti appena, mai aprire forum se esistono già, anche se voi lo fate in modo diverso, perchè son capaci di accusarvi e di gettarvi fango per farvelo chiudere, poi non c'è educazione, non c'è rispetto, i blog li adoro, e credo che non passeranno mai di moda, infatti appena li ho scoperti ci passavo molto più tempo, e quest'anno passerò molto più tempo tra i blogs hehe e di questo ne sono contentissima, aaaah finalmente mi collego a internet e mi rilasso, i blogs sono diversi, puoi aprire tutti quelli che vuoi, e mai nessuno ti accusa di aver copiato, o cose simili, anzi c'è più rispetto, più civiltà, i forum lasciamoli ai ragazzini infatuati di twilight e maria de filippi che è meglio, o a quelli che si tirano i capelli per litigare per ogni cosa...ecco perchè i forums stanno passando di moda, per l'inciviltà della gente...un consiglio spassionato, state lontanissimo dai forums, se volete esprimervi aprite un blog, o un sito, ma non un forum Laura.

Nessun commento:

Posta un commento