giovedì 3 maggio 2012

Basta forum, concentriamoci su facebook

Siamo nel pieno della primavera, ho finalmente chiuso definitivamente coi forum, ormai le solite minchiate mi hanno letteralmente rotto i cocomeri, è arrivata per me una nuova stagione, una stagione in cui parlare un po' di tutto, e l'unico posto giusto per farlo mi sembra che sia il mio blog personale, spazio in cui mi esprimo e che da ora in poi userò spessissimo, che dire sono qui, tra pochi giorni Prince dovrebbe cominciare il suo tour in australia, e aspetto con ansia il momento dovrebbe cominciare a breve, quindi sono in attesa trepidante anche del suo nuovo cd, vedremo che combinerà, intanto la primavera è arrivata, e mi sto mangiucchiando le fragole di cui sono ghiotta, un abbraccio a tutti...

Nessun commento:

Posta un commento