domenica 29 gennaio 2012

Billy Vs Jules...Il Triangolo no...

Ed eccocci ritornati con le avventure di Jewell e Mandy, passate le feste natalizie ecco che le nostre amiche ritornano più pimpanti che mai, si sta formando il triangolo tra Billy, Jewell e Jules, chi la spunterà? Chi riuscirà a conquistare il cuore della nostra splendida micetta? Per non parlare di Mandy, che si ritrova accanto a Mark in ospedale, ma per fortuna non era una cosa grave, solo un proiettile che lo ha colpito sulla gamba  e che in ospedale gli hanno tolto, Mandy è stata accanto a lui, e lo ha coccolato, nel frattempo nei giorni in cui Mark è stato in ospedale si è formato il triangolo tra Billy Jewell e Jules, casualmente Jewell usciva spesso con Jules, ovviamente ha fatto di tutto per conquistarlo, scatenando la gelosia di Billy che nel frattempo se ne stava sconsolato in un angolino ad osservare la sua Jewell, ma una sera che ha pianto davanti alla tv ed era disperato e solo ha deciso di buttare il mangiare che aveva messo in casa per sfogare il suo cuore spezzato e che ha fatto? Ha iniziato ad andare in palestra, a muoversi, a correre, per Jewell avrebbe fatto tutto ciò che gli era possibile per conquistarla di nuovo, fino a quando le cose non peggiorarono ulteriormente all'arrivo di Miss Ophelia, era il giorno in cui Mark sarebbe uscito dall'ospedale quel giorno stesso se per un istante Jewell non ci ha fatto caso che Miss Ophelia sarebbe arrivata per asistere a uno spettacolo di Jules, quando seppe che Jules non resisteva a Miss Ophelia si è messa semplicemente davanti a lei.
"Ah e così tu saresti Miss Ophelia...che bel nome che hai"
"Grazie cara."
Miss Ophelia era la gatta più bella che avesse mai visto, ma se Jules passava il tempo con lei Mandy, la sua amica non avrebbe avuto nessuna possibilità si spupazzarsi Jules, e questo non lo voleva, appena si accorse che Miss Ophelia stava per entrare nella stanza di Jules Jewell uscì fuori gli artigli e iniziò a sbarrare la strada a Miss Ophelia, vedendo questo Billy si sconfortò ancora di più, credeva che Jewell si fosse innamorata di Jules e che ha accettato la sua corte, finchè non fu proprio Jules a sedersi accanto a lui.
"Ehy amico che ti succede?"
"E me lo chiedi? Mi hai rubato Jewell, sono disperato".
"Cosa? No, non capisci, non abbiamo fatto niente perchè Jewell non si sentiva ancora pronta, all'inizio c'era la possibilità, ma all'improvviso non c'è riuscita, l'ho accarezzata eh..."
"No, sei uscito insieme a lei..."
"Si è vero, lei cerca sempre di conquistarmi perchè dice che non riesce a resistermi, ma mi ha detto che il suo cuore appartiene a un micione che adora...toh guarda chi si vede?"
Jewell era davanti a Billy, e Jules col suo fiocchietto in testa "Qualcuno ha visto per caso la mia piuma?"
Billy si rincuorò quando Jewell si accucciò accanto a lui "ma che sta succedendo? Non ti vedo più spesso, mi sei mancato tanto Billy, vorrei chiederti una cosa, solo una cosa soltanto, vorrei stare solo una sera con Jules, tanto per piacere, ma l'unico gatto che adoro sei tu, stasera sono riuscita ad allontanare Miss Ophelia, l'ho spaventata..."
"Sei attratta da Jules?"
"Si tanto, ma l'altra volta non so perchè gli ho fatto le fusa, ci siamo baciati, ma non sono riuscita ad andare oltre, beh è solo per sapere chi devo scegliere, perchè sono attratta anche da te, voglio vedere se può funzionare e chi è la persona che voglio veramente..."
Jewell è stata sincera, doveva farle capire almeno quello.
"Va bene, intanto io cercherò di rilassarmi, leggerò qualcosina, andrò da alcuni amici."
"No, non voglio che vai via, stai qui con me."
Intanto Mandy gli è saltata addosso e cominciava a papparlo per benino, lei a differenza di Jewell stava pappando il suo piatto preferito, era famelica, lo stava consumando, e Jewell sarebbe riuscita a stare con Jules? D'altronde era una cosa che agognava da tempo, ok il giorno sospirato c'è stato, forse c'è stato anche di più, chi lo sa, non lo sapremo mai, ma il fatto che Jewell voleva capire da che parte andava il suo cuore era un punto a favore di Billy, quindi doveva giocare tutte le sue carte per conquistare il suo cuore, intanto Jules gli ha fatto l'occhiolino e si è avvicinato a lui.
"Non preoccuparti amico, so come conquistare le donne, e so i loro punti deboli, domani vieni da me che ti dico come conquistare Jewell."
Che Billy ha trovato un nuovo amico? Lo sapremo alla prossima puntata, intanto Billy si è chiuso nella sua stanza abbracciando la piuma di Jewell, si è addormentato così.
ALLA PROSSIMA.

Nessun commento:

Posta un commento