mercoledì 13 aprile 2011

Ma che bella pizza...!!!

Ieri ho fatto la pizza, no tranquilli, non è quella che vedete in fotografia, non ho la digitale per mostrarvela perchè nel frattempo l'ho mangiata, in questi giorni ho ripreso il gusto di cucinare, e sto in cucina, e così ieri pomeriggio esattamente giorno 11 aprile, ho fatto la pizza, mia madre dopo che l'ha mangiata ha fatto la faccia beata, di colei che ha appena assaggiato una fetta di paradiso, in poche parole è finita in fretta, ovvio, pizza fatta in casa, che è più buona rispetto a quella comprata, perchè ci sono gli ingredienti genuini che usi per farla, e poi perchè la fai con il cuore, aaah questa decisione di chiudere coi forum ha fruttato a qualcosa, ma il bello è che mi sento serena, mi sembra di essere tornata al 2006, quando ho preso il pc e passavo il tempo ad ascoltare musica e guardare film, mi sento davvero serena e felice, poi cucino pure che è una cosa che mi piace fare, sono veramente al top, poi quando sto al pc c'è anche Prince, per cui cosa volete di più? Nel frattempo domani forse faccio una bellissima insalata di riso, e mi verrà buonissima, ne sono sicura.

Nessun commento:

Posta un commento