domenica 24 aprile 2011

Non c'è posto migliore, non c'è musica migliore

Non c'è posto migliore, non c'è musica migliore, non c'è felicità che possa reggere il confronto con un grande artista, non so che gli direi se lo incontrassi, ma di sicuro gli direi di continuare su questa strada, e di non arrendersi, ebbene Prince continua a conquistarmi, sono quasi sei mesi che pendo letteralmente dalla sua musica, tutta e dico TUTTA la sua musica, lui è il mio numero uno e lo sarà per sempre, non esiste musicista che può eguagliare il suo genio, non c'è musicista che lo può superare, chi avrebbe la pazzia di superare Prince? E' come un giovincello che tenta con la musica classica di superare Mozart, è impossibile e lo dico sinceramente, oggi pomeriggio ho ascoltato Emancipation, TUTTO emancipation, e l'ho rivalutato come uno dei suoi album più sinceri che ha fatto, più innamorati, più solari, più gioiosi, ho rivalutato il mio musicista preferito, e continua a sorprendermi ogni giorno, forse ora che sono adulta riesco a comprendere meglio, o a vedere oltre le etichette, per me gli album dei novanta non sono inferiori a quelli degli anni ottanta, in ogni album c'è qualcosa di geniale, ora lo riconosco, prima ho avuto la presunzione di sottovalutarlo ma neanche lo conoscevo bene, ora che lo conosco bene so di cosa sto parlando, la sua musica mi conquista SEMPRE, sto ascoltando la dolcissima e bellissima she loves me 4 me, adoro questa canzone, è rilassante, stupenda, eterna...questo è quello che sa fare un vero genio...grazie Prince, grazie di esistere, grazie di darmi tanta gioia, e grazie di avermi restituito la felicità che col tempo ho perso per strada, continua ad incantarmi con la tua musica.

Nessun commento:

Posta un commento