martedì 5 aprile 2011

Primavera... clima tiepido e sereno...

Non mi sentivo così da una vita intera, forse perchè sto ritrovando me stessa in luoghi che avevo temporaneamente messo da parte, ma che piano piano sono tornati a ridarmi il sorriso e la gioia di vivere, ho ritrovato i miei sogni, mi sono emozionata, perchè mi sono resa conto che sono sempre gli stessi sogni, e che non è cambiato niente, mi sento serena, ora è anche primavera, l'unico consiglio se così si può chiamare a chi mi legge o a chi mi segue, è di non rinunciare mai a se stessi, è un errore che ho fatto e che non ripeterò mai più, quest'anno è iniziato in modo fantastico, ho chiuso un capitolo della mia vita e ne ho aperto un altro riabbracciando le cose che amavo da piccola, cosa ci può essere di meglio? Fermatevi, ascoltate la musica che vi piace, assaporate il gusto dell'armonia della vita e delle cose piacevoli, proprio come sto facendo io in questo periodo, noi non cambiamo mai, è la vita che avvolte è incredibile, e anche triste che ci porta a fare delle scelte, ma dentro non si cambia ve lo assicuro io, che ho ritrovato quella ragazzina che amava ballare e amava ascoltare musica ed emozionarsi oggi più di ieri, avvolte si rincorre qualcosa che non si raggiunge mai, fermatevi, ascoltate piano piano il vostro cuore, e solo allora che avete sentito la voce del bambino che vive dentro di voi potete andare avanti con la vostra vita.

Nessun commento:

Posta un commento