giovedì 27 ottobre 2011

Evvai con lo show...

Signore e signori...
Mes Dames et Monsieur,
Benvenuti al primo show del nostro club, protagoniste saranno due signorine che ieri ho visto chiacchierare animatamente, due cucciole, una gattina jewell, e una lupacchiotta Mandy, faranno uno show particolare, intimo ma molto molto molto divertente
Billy era seduto a bere la cocacola quando ha visto il sipario che si alzava, il suo cuore cominciò a battere quando ha visto jewell sdraiata con la sua piuma in mano che la sventolava, Mandy era appena arrivata e teneva in mano il suo lecca lecca che iniziò a mettersi in bocca.
- Ciao Jewell -
- Ciao Mandy come va? -
- Va bene, ma hai visto l'ultimo video di Jules? Ooooh mi fa morire è così dolce -
- Oooooooh non me lo dire, non me lo dire, solo al pensiero mi sento illanguidire tutta, aaaaah cosa farei  se fosse davanti a me, alzerei la mia testolina e userei i miei occhietti, starei in attesa di ascoltare la sua voce e deliziarmi della sua presenza...oooooooh..- disse jewell accasciandosi  sul poggiagomiti del divano -
- io sarei più selvaggia, lo trastullerei con le mie doti da lupacchiotta. -
- Ah si? E quali sono - disse Jewell allargando lo sguardo
Billy prese la sua cocacola e si avvicinò di più al palco, il dolce profumo di Jewell lo avvolse vide la sedia che era più vicina al palco dove c'era Jewell e si sedette, e ha bevuto un sorso della sua cocacola.
Mark gli si mise accanto.
- Ehi amico, stai guardando lo spettacolo vero? Bella la lupacchiotta, sai chi è? -
- eh, a no mi dispiace, io ho occhi solo per Jewell, l'hai vista? -
- ah la gatta con la piuma, si si la conosco, io credo che Mandy sia una tipa interessante, è intrigante sexy e mooolto attraente -
- Oooh amico che dici Jewell, oooh lei è la dolcezza fatta gatta, quella piuma, quegli occhioni, il suo fiocchetto in testa, cosa darei per stare con lei -
- hehe hai una cotta per lei eh? Eh ti capisco, a molti maschi piacciono le cose caramellose, ma a me piacciono le tipe toste, come la mia Mandy, lei si che è intrigante -
- SILENZIO - disse mandy dall'alto del suo lecca lecca, qui stiamo parlando seriamente anzi stiamo facendo il nostro spettacolo, quindi non ci disturbate ok?
- Oh scusate, non intendevamo disturbarvi, continuate prego - disse Mark togliendosi il cappello e abbassando la sua testa in segno di scuse.
Mandy si sedette sulla sua sedia a dondolo quando il video di Jules è iniziato, Mandy iniziò a contorcersi sulla sedia e Jewell iniziò a fare le fusa e a miagolare.
- gli vorrei strappare quella camicia di dosso - disse mandy mordendo il lecca lecca
- io voglio fargli le fusa, taaaaaaaaaante fusa -
- uuuuuuh ma perchè siamo così lontani, vorrei conoscere Jules, magari sbaciucchiarlo un po' farmi coccolare - jewell fece finta di baciare le labbra a Jules, alzando il suo musetto in aria -
- Eh cara, non c'è verso, prima che Jules si accorga di noi dovremmo passare attraverso la lunga fila di pretendenti più appetitose, non abbiamo possibilità -
- Io le graffierei tutte, nessuna può competere con me, io sono dolce, sono sensuale, sono bella e come potrebbe resisterci? Ha l'imbarazzo della scelta. -
- E' vero Jewell, poi si dice che abbia avuto una gatta che ha amoreggiato con lui tante volte? -
- Ah si? E chi è -
- E' scritto qui nel giornale, è Miss Ophelia, è francese e se lo è pappato a dovere -
- Ma non è possibile, no no no no aaaaaahhh sono arrabbiatissima con lei non è giusto tutte le fortune capitano alle altre...
- che vuoi che ti dica Jewell, ma prima  o poi riusciremo a conquistarlo, ah ho sentito dire che farà un concerto qua vicino tu ci verresti con me? -
- eh ci verrei, ma ho paura che sono a corto di soldi -
- Ma che dici, andiamoci ci divertiamo, tutte noi, magari corrompiamo la security e ci facciamo anche una foto con lui anche se è difficile uffa...-
- Ok allora andiamo al concerto prima ci vado io amoreggio con lui e poi tocca a te ok? -
- ok ma non essere troppo ingorda lasciamene anche a me -
- eh ma lo sai che non gli resisto -
- ah si? E credi di essere l'unica che non gli resiste? Io gli mostrerei le mie doti amorose, quelle vere allora si che capirebbe che esistono persone più appetibili delle solite bellone che frequenta.
- E' verooooooooooooooooo, beh mi sa che per stasera il nostro siparietto è terminato -
- direi proprio di si -
Jewell e Mandy si alzarono e fecero l'inchino al pubblico in segno di ringraziamento, poi si allontanarono quando il sipario fu calato, Mark e Billy le aspettarono vicino alla porta.
Quando Mark vide Mandy si tolse il suo cappello e le sorrise.
- Oh, ciao che piacere vederti -
- Vorresti fare due passi? -
- Mi piacerebbe bere qualcosa -
- Ok -
Billy vide Jewell, lei gli sorrise e lo abbracciò forte prima di andare dentro il suo camerino
- Jewell, chèrie, mi chiamo Billy, e sono un tuo grande ammiratore, ti piacerebbe avere un appuntamento con me? -
- Ti va di fare un giro qui vicino al bar per una cocacola? Vedo che è la tua bevanda preferita -
- Ma certo -
Le nostre amiche hanno fatto colpo, come loro hanno l'ammirazione per Jules Billy e Mark la hanno per loro, Ma Jules prima o poi arriverà al locale per cantare quattro canzoni, ma loro non lo sanno.
Il resto alla prossima puntata.

Nessun commento:

Posta un commento