mercoledì 26 ottobre 2011

Il mondo oltre i forums


Giorno 21 ho compiuto 7 mesi che sto lontana dai forum, una disintossicazione, che è stata anche una benedizione, sono più serena, più contenta, ascolto musica guardo film, sto sui blogs che adoro, effettivamente i forum con lo spam le richieste affiliazioni lotterie contests etc TI MANGIANO UNA INTERA GIORNATA, a lungo andare non hai nemmeno il tempo di aggiornarli per l'argomento che trattano, perchè? Perchè il tempo lo devi passare spammando a più non posso, chiedendo affiliazioni, partecipando a contest e lotterie, e non solo, ma organizzarle pure, risultato la gente viene si per partecipare alle lotterie e ai contest e l'argomento del forum lo saltano a piè pari...con il risultato del nulla di fatto...per non parlare dell'assoluta inciviltà che vi regna, basta che tu fai un forum di uno stesso argomento e ti accusano di aver copiato, c'è una tale competizione, a chi si conquista il primo utente conquista? Io direi a chi si frega il primo utente hehe ormai la moda dei forum è passata, benedetto sia facebook che ha allontanato la gente da lì e benedetto sia Prince che mi ci ha allontanata, il richiamo stavolta è stato troppo forte, non ho resistito, ora è sui blog che sto e sorpresa delle sorprese ho scoperto anche twitter, si avete sentito bene, ho iniziato a cinguettare online, è divertente, facebook, twitter, blog, con  tutti questi social network che sono di moda oggi, perchè mai la gente deve stare sui forum? E' assurdo no? Lasciamoli ai ragazzini malati di protagonismo, l'unico forum che frequento è quello su Prince per ora, ormai il mio presente è Questo Blogghettino qui che è piuttosto visitato in effetti è stato come trovare il mio spazio dopo tante prove, e di questo ne vado fiera, perchè è un successo, il mio più grande successo, lo so lo ammetto ne vado fiera, ma è anche una scoperta, mi ha aperto le porte a una realtà che non immaginavo, nei blogs ad esempio nessuno ti accusa di aver copiato un blog di cinema, ma scusa copiare un blog di cinema è assurdo no hahaha perchè un blog è prima di tutto uno scambio culturale e di conoscenza, chi apre un blog lo fa perchè ha qualcosa da dire, e lo vuole dire al mondo, ma prima di tutto vuole raccontare se stesso, e non si può copiare da altri, perchè una recensione va letta, e gli altri si accorgono se hai copiato o meno no? Quindi nei blog non centra nulla lo schifo che c'è nei forum e onestamente sono contenta di averli lasciati. La vita cambia, le persone cambiano, a lungo andare non si può vivere solo di forum non credete?

Nessun commento:

Posta un commento