lunedì 7 novembre 2011

L'arrivo di Jules - Jewell Vs Mandy

La radio stava cantando una canzone, ma all'improvviso c'è una notizia straordinaria da dare
"Ed ecco Jules, Jules, hai deciso di andare al Rouge Cafè stasera per suonare qualche brano?"
"Ma certo, sono felice di andare al Rouge Cafè, ho sentito dire che ci sono due cucciole che si esibiscono, mi piacerebbe conoscerle e non ci crederai ma sono un loro grande fan."
"Oh mio dio, - Mandy si era alzata da poco dalla sedia e aumentò la radio per ascoltare meglio - n non ci posso credere...Jewell, Jewell, Jewell alzati..."
"Oh Mandy che c'è..." Jewell si stiracchiò e sbadigliò prima di alzarsi
"Se non ti alzi subito ci vado io da Jules"
"Eh? C c c COSA?"
"si hai sentito bene, stasera Jules sarà al nostro locale per cantare."
"Ooooooooh mio dio, e cosa si fa?"
"Ce lo trastulliamo insieme è ovvio" Disse Mandy sotto i baffi
"Si ma prima ci sono io ok?"
"E chi lo dice, non ci possiamo divertire insieme?"
"Noooooooo assolutamente, ci sono prima io, poi tocca a te"
"Ok, ok, ti concedo questo perchè al club sei arrivata prima tu, ma se lo becco io comincio io eh?"
"Non ci sperare, prima tocca a me"
"Va bene, andiamo al club."

Arrivate al club come due piccole principesse Mandy e Jewell camminavano tenendosi a braccetto, quando entrarono nel loro camerino trovarono due mazzi di rose, rosse per Mandy, rosa per Jewell, e in ogni mazzo un biglietto, da un vostro grande ammiratore Jules.
"Oh mio Dio - disse Jewell abbracciando il mazzo e odorando le rose - ooooooooh mamma mia, aaaaaaaah."
"Queste rose sono stupende".
"Puoi dirlo forte Mandy"
"Sono contento che le rose vi siano piaciute."
Jewell e Mandy si voltarono contemporaneamente, Jules era lì davanti a loro, le due cucciole si avvicinarono di più incredule, era un sogno o realtà?
Billy e Mark erano appena arrivati al locale, quando si accorsero di un vai e vieni di gente che portava attrezzatura per un concerto.
"Ma che succede qui?"
La cameriera ha detto "Oh Niente, Jules ha deciso di fare uno spettacolo nel locale"
"Oh no, - disse Mark abbassando la testa - adesso che facciamo?"
"Semplice, - disse Billy - non li facciamo incontrare, di certo non voglio che si avvicini alla mia Jewell."
"Solo che c'è un problema, guarda lì"
Quando Billy vide Jewell a braccetto con Jules e vicino c'era anche Mandy la rabbia lo colse, nessuno doveva toccare la sua Jewell, buttò a terra il suo panino e li raggiunse, e afferrò Jewell.
"Ehy ehy ehy, ma che fai, sei impazzito per caso? Levami le tue zampaccie di dosso."
"Non ci andare Jewell - disse Billy con aria triste anche se era ancora arrabbiato - vuole solo usarvi per farsi pubblicità."
"Tu non sai da quanto ho sognato questo momento, di certo non me lo lascio scappare."
"Beh lascialo a Mandy, perchè non stiamo insieme stasera dopo lo spettacolo?"
"Billy, voglio conoscere Jules da tutta la vita, ho sempre sognato questo momento."
"Oh piccola, non vorrei che ti facesse del male." Disse Billy accarezzandole la guancia.
"Non mi farà del male, tranquillo, e poi so badare a me stessa."
"Ok, ma fa attenzione d'accordo?"
"Tranquillo."
Billy si allontanò guardando Jewell raggiungere il camerino che divideva con Mandy quando...
la trovò intenta ad amoreggiare con Jules, non aveva rispettato il loro accordo e tutto questo grazie a Billy, ma chi era mai questo Billy e cosa voleva da lei, cosa poteva fare se non buttare la sua piuma e il suo fiocco?
Ma a un certo punto le venne un idea grandiosa, cadde a terra, stecchita!!!
"Oh mio Dio, aspetta c'è la tua amica a terra, forse sta male...Mandy, Mandy."
"Quale amica? Io non ho amiche, allora ti stai muovendo tesoro? Nooo resta giù..."
"No, no, tu non capisci, guarda lì..."
Mandy si girò e vide Jewell a terra, con la sua piuma in mano, ma lei non respirava.
"Oh mio dio, Jewell, Jewell rispondi"
Mandy le sollevò un po' la testa cercando di farle la respirazione bocca a bocca, ma niente, non c'era niente da fare Jewell non rispondeva.
"Oh mio dio, oddio Jewell, cosa dobbiamo fare - Mandy si mise a piangere - è da poco che la conosco, andiamo d'accordo, oddio, Jewell piccola rispondi."
Mandy si alzò un attimo per piangere sulla spalla di Jules e Jewell furbetta alzò la testa per vedere cosa stava succedendo, appena Mandy si voltò verso di lei ripiombò nella sua catarsi.
"Forse posso provarci io - disse Jules - di solito dicono che ho un tocco miracoloso."
"No, non funzionerebbe, Jewell non risponde, ho chiamato il dottore, presto sarà qui."
"Io ci provo comunque."
"Eh..."
Appena Jules si avvicinò a lei facendo la respirazione bocca a bocca, lei iniziò a muovere le zampette, segno di ripresa, e un lunghissimo miagolio seguito da uno stiracchiamento acuto mischiato a interminabili fusa accolsero Jewell che furbacchiona e con il sorriso sotto i baffi si godeva quel momento, ora Jules era tutto suo, alla faccia di Mandy che voleve precederla, eh no, prima tocca a Jewell.
"Oh Jewell, oh cara, bentornata, che ti è successo?"
"Non lo so, - noooo poverina - ad un tratto sono caduta esamine, non sono riuscita a riprendermi, menomale che c'era Jules nelle vicinanze."
"Oh Jules ma come hai fatto?"
"Te l'ho detto che ho un tocco magico"
Ed ecco che il primo incontro con Jules  per Jewell è andato a buon punto, e Mandy si accorgerà che lo svenimento di Jewell era solo una finta per prendersi il posto dato che lei l'aveva preceduta? E come si comporterà Mandy appena lo scoprirà?
La risposta alla prossima puntata.

Nessun commento:

Posta un commento