giovedì 10 novembre 2011

L'arrivo di Jules - Mandy Vs Jewell

Jewell era seduta sul divanetto con in mano un bicchiere d'acqua fresca quando Mandy entrò nella stanza.
Mandy inizò a singhiozzare "Oh Jewell, mi dispiace tanto, stai bene cara?"
"Si, non preoccuparti, io sto sempre bene, non so cosa mi è capitato, hai visto Jules?"
"Oh è di là, sta parlando al cellulare, lo ha chiamato un suo amico."
"Oh bene, allora lo raggiungo..."
Jewell fece per alzarsi..."No, aspetta, e se ti capita di nuovo?"
"Capitarmi cosa?"
"Beh stai seduta tu, non ti preoccupare...tanto lui tornerà di nuovo, oh dio..."
Mandy abbracciò Jewell e iniziò a singhiozzare fortissimo.
Poi a piangere a dirotto, tanto che ci vollero dei fazzoletti per evitare che Jewell si sporcasse, comunque Jewell l'abbracciò per calmarla.
"Non preoccuparti, tranquilla io sto bene, ma voglio sapere una cosa da te..."
"Si cara, tutto quello che vuoi, sono disponibile a parlare."
"Perchè hai iniziato prima tu con Jules? Eravamo d'accordo che dovevo iniziare io..."
"C...Cosa?"
"Esatto..."
"E allora, quando ti sei allontanata non ho  resistito perchè mi ha baciata sul collo ed è stato più forte di me...ecco io...ma aspetta...tu hai mentito, non sei svenuta perchè stavi male..."
"Si stavo male...- mentì spudoratamente Jewell - ma era l'unico modo di rimettere le cose apposto, i patti sono patti Mandy...dovevi aspettare me prima..."
Mandy la guardò  a bocca aperta, voleva la guerra? E l'avrebbe avuta, ok forse non era stato corretto iniziare prima, ma anche Jewell non doveva allontanarsi per parlare con il suo amico...va bene, voleva due pretendenti? Voleva l'attenzione su di lei? E l'avrebbe avuta, ma a una condizione, avrebbe diretto Mandy i giochi, si allontanò dalla stanza e organizzò il suo piano crudelissimo nei confronti di Jewell, stavolta se l'è cercata, tutto sarebbe cominciato come avevano previsto, ma la regia di tutto sarebbe stata di Mandy...avrebbe avuto pan per focaccia
Il momento tanto atteso per Jewell era appena arrivato, Jules le si avvicinò annusando il suo nasino, Jewell era sdraiata con la piuma in mano e il suo fiocchetto in testa, lei iniziò a miagolare saltando sulle sue gambe e lo abbracciò abbandonandosi completamente sulle sue braccia, iniziò a fargli le fusa, fusa intense tanto che lui non resistette più, ma all'improvviso cadde qualcosa dal tetto, ma i due erano troppo occupati per amoreggiare che non si accorsero che un topolino stava camminando sul divanetto di Jewell mentre erano lì ad amoreggiare, uno? Ad un tratto uno sportellino si aprì ed entrarono un sacco di topini, topini che volevano rosicchiare hihihihi, ed ecco che qui entra Mandy urlando come una matta...
"Aaaaaaaaaaaaaaaaaah aiutooooooooooooo i topi, i topi, oh mama, Jewell, Jules"
"Che c'è?" Dissero entrambi
"Ci sono i topi, dobbiamo andare via, andiamo, prima che ci rosicchino tutti"
Jewell cacciò un urlo di terrore puro e si aggrappò con forza a Jules, che poverino si guardava a destra e a sinistra per capire se quelle due erano matte o cosa, prima una sviene, poi c'è l'invasione dei topi....guardò sbigottito le due per capire cosa volevano da lui.
"Ma ragazze sinceramente cosa volete da me?"
"ANDIAMO, su te lo diciamo dopo all'uscita."
Appena furono usciti Mandy iniziò a ridere come una matta..."Oh Dio, per un po' mi stavano mangiando viva."
Jewell era spaventata da morire, e se ne stava aggrappata con tutte le sue forze a Jules, che la accarezzò per calmarla un po', forse Mandy c'era andata un po' sul pesante, perchè Jewell era davvero spaventata a morte, ma se l'era cercata, il suo piano stava andando a gonfie vele, le passerà si era detta? Anche lei l'aveva fatta impaurire quando era svenuta e non le rispondeva, pan per focaccia no?
Ma Jules si stava allontanando, con una scusa andò verso la sua macchina.
"Magari ci vediamo domani ok? Quando vi sarete calmate un po' ci state? Io sarò qui altri due giorni, domani c'è lo spettacolo, voi venite, poi magari ci ritroviamo tutti, per stasera è saltato visto che ci sono i topi, a domani ragazze..."
"Ecco sei contenta adesso?" Disse Jewell buttando la sua piuma a terra...
Eh si, avevano avuto l'occasione di conoscere Jules, ma se la sono lasciata scappare, per ripicca e per competizione hanno rovinato il momento che tanto agognavano, e solo loro due erano le colpevoli...ma forse non tutto è andato per il verso sbagliato, Mark si avvicinò a Mandy mettendo un braccio sulla sua spalla e lei scoppiò in un pianto a dirotto, non tutto era andato per il verso sbagliato.
Mandy si sfogò con Mark "oddio, sembrava tutto apposto, ho litigato con Jewell, mi sono lasciata prendere dal senso di vendetta perchè lei ha fatto finta di svenire quando...quando sono andata nel camerino con Jules, si sarà sentita tradita e allora ha inscenato questa cosa, poi appena l'ho scoperto ho voluto avere una rivalsa su di lei, l'ho fatta spaventare a morte, poverina non aveva fiato per gridare...non sapevo che i topi le facevano tanta paura, altrimenti avrei usato un altro strataggemma eh..."
"Non preoccuparti, va da lei, chiaritevi, forse da questo litigio può nascere un amicizia sincera."
"Oh, si, ho mandato all'aria lo spettacolo, Jules tutto quanto, appena il gestore lo saprà..."
"Non preoccuparti, gli parlo io...sapevi che sono un cantante? Adoro Lo swing, che ne dici di uno spettacolo?"
"Sarebbe carino da parte tua."
"E faresti bene a farlo questo spettacolo, se tu e la tua amica volete ancora stare qui, avanti Mark attacca con la canzone." Disse il gestore mettendosi un sigaro in bocca.
"Ok."
Mark intonò I've got you under my skin  e Mandy lo guardò divertita mentre gustava la mentasoda, la sua bevanda preferita...
Nel frattempo Jewell si sedette sulla panchina che piangeva come una bambina, Billy era nelle vicinanze, si fermò con la sua macchina e la raggiunse.
"Jewell, chèrie, che è successo?"
"Ho rovinato tutto, Mandy ha rovinato tutto, ed è anche colpa tua, se tu non mi avessi presa da parte a quest'ora le cose sarebbero diverse..."
"Ma di cosa stai parlando?"
"Jules, non è andata come speravo e ho litigato anche con Mandy, ci siamo rese ridicole davanti a Jules, non verrà più lo sento."
Jewell pianse a dirotto tra le braccia di Billy.
"Non è successo niente? Ah perfetto, allora..."
"Come perfetto? Io ho una cotta per Jules dai tempi della scuola eh...ho sempre sognato essere la sua fidanzata, e ce l'ha anche Mandy...allora..."
"Beh, non credi che due ragazze per Jules sono troppe?"
"Beh, non saprei..."
"E' successo questo perchè una delle due voleva primeggiare sull'altra, dovete scegliere..."
"No, no non è successo così è successo...- Jewell pensò meglio adesso, cosa avesse fatto al posto di Mandy se la cosa era al contrario? Avrebbe resistito a Jules? Ad un tratto era tutto chiaro - ora capisco Mandy, se la cosa fosse stata al contrario avrei agito al suo stesso modo, ho sbagliato con Mandy, e ora non mi resta che farmi perdonare per tutto, ci riuscirò?"
Intanto Billy le mise una mano sulla spalla e l'accarezzò dolcemente "Io credo di si."
Jewell si accucciò dolcemente su di lui e insieme guardarono le stelle in cielo, presto un nuovo giorno iniziava a sorgere, le cose si sarebbero sistemate? Mandy e Jewell faranno pace? Faranno il loro spettacolo oppure la loro avventura è già finita? E quale delle due Jules conquisterà? Jules è solo un sogno oppure i nostri eroi sono sulla buona strada per conquistare le nostre amiche?
Le risposte come sempre alla prossima puntata.

Nessun commento:

Posta un commento